Confezione da 25 Tamponi Rapidi Sars-Cov-2 Clungene®. Uso Professionale .
Contattaci per acquistare questo prodotto.
Il test antigenico rapido CLUNGENE® è un test immunologico a flusso laterale destinato alla rilevazione qualitativa degli antigeni nucleocapsidici di SARS-CoV-2 in tampone nasofaringeo e tampone orofaringeo in possibili soggetti COVID-19 positivi individuati dal proprio medico curante o dal sanitario autorizzato.
L'esito è rapido, si ottiene in 15 minuti ed ha affidabilità al 99%.
Ad Uso professionale.
Istruzioni d'uso in lingua Italiana.
Registrazione Ministero della Salute: 1991904
Il Dispositivo di Protezione Individual FFP2 distribuito da Produzioni Medicali è un respiratore costruito in 5 strati con materiali altamente tecnologici in tessuto non tessuto, melt-blown e cotone ad aria calda destinato a proteggere le vie respiratorie da: gocce e particelle non oleose, particelle oleose e polvere. Il modello di respiratore è senza valvola.
La mascherina in oggetto è un Dispositivo di Protezione Individuale di Categoria III in conformità con l’allegato I del Regolamento (UE) 2016/425. Rispetta i requisiti della norma Armonizzata “EN 149:2001+A1:2009 - Dispositivi di protezione delle vie respiratorie — Semimaschere filtranti antipolvere — Requisiti, prove, marcatura". Sulla base della norma il respiratore è DPI di categoria III e classe FFP2 NR. NR = non riutilizzabile.
Non contiene lattice ed è dotata di elastici morbidi ma performanti.
La mascherina è utilizzabile in ambienti con molta polvere e pulviscolo prodotto da macchinari a carbone, ferro, minerali grezzi, quarzo o macchinari che processano cotone, farine e altro materiale.
Particolarmente adatto all'uso negli studi odontoiatrici.
L’azione filtrante rende il dispositivo efficace per la protezione delle vie respiratorie da aerosol – droplets finissimi. Particolarmente indicato nell’uso da parte di personale sanitario, negli studi odontoiatrici per il contrasto alla diffusione del virus Covid-19
Ogni respiratore è unisex, in taglia unica e confezionato in buste da 5 pz , questo particolare packaging consente che l’operatore che utilizza il dpi possa avere sempre un dispositivo non contaminato.
Il dispositivo ha inoltre stampato sul tessuto il modello, il marchio CE con il numero dell’ente certificatore, le norme di riferimento assieme alla sigla FFP2 NR.